AttualitàBasilicataCalabriaPolitica

SALVINI SPOSA LA CAUSA DEL SUD

In Calabria parla anche di Basilicata, dall’economia alla sanità, fino al caso Priore

Giro elettorale per Matteo Salvini che sta proseguendo il suo tour che tocca anche il Sud. In Calabria, a Villapiana, ai nostri microfoni ha parlato anche di temi che toccano la Basilicata come il recovery Found, l’obbligo vaccinale che si vorrebbe imporre a livello governativo e la sanità. Poi si è fatto un accenno alla vicenda della querela fatta dal Senatore leghista al Presidente del Parco Appennino Val d’Agri-Lagonegrese Giuseppe Priore dopo la vignetta pro talebani.
Salvini dedica molta attenzione alla questione sanitaria: soprattutto al sud ci sono gravi emergenze-ha detto il leader della Lega- ma contribuisce alla disfatta anche la politica nazionale. E non ha potuto non fare riferimento ai test errati somministrati dal Ministero per l’ammissione alla facoltà di medicina prima di fare un accenno al ciclo di studi avviato proprio quest’anno in Basilicata.
Salvini nel suo intervento accanto al Presidente della Regione Calabria Nino Spirlì ha parlato di un’altra questione scottante per il sud: il reddito di cittadinanza che la lega vorrebbe rimodulare. Secca la risposta del Senatore.
Intervento del leader della Lega anche sulla viabilità con la previsione e la necessità di interventi sulla 106 jonica.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti