Le Cronache Lucane

GIORNATE DEL LAVORO IN BASILICATA

Si terranno a Potenza e Matera. La Cigl delinea un nuovo modello di sviluppo per il Sud

Nona edizione Giornate del Lavoro Cgil Basilicata

Conferenza stampa

Martedì 7 settembre – ore 9:30 – sede Cgil Basilicata (via Bertazzoni) – Potenza

Si terrà martedì 7 settembre, alle ore 9:30, nella sede della Cgil Basilicata in via Bertazzoni, a Potenza, la conferenza stampa di presentazione della nona edizione delle Giornate del Lavoro della Cgil Basilicata “Un mondo nuovo”, che si svolgeranno a Matera e a Potenza rispettivamente venerdì 10 e sabato 11 settembre.
Due giornate di confronto e partecipazione in cui cercare di delineare, insieme a ospiti autorevoli, le tracce di un nuovo modello di sviluppo per la Basilicata e per il Mezzogiorno che mai come in questo momento la pandemia ci impone. Temi principali saranno lavoro, sanità, welfare e sviluppo sostenibile.
Alla conferenza verrà illustrata, inoltre, la modalità di accesso alla piazza che anche quest’anno sarà contingentato secondo le norme anti Covid.

Le Cronache Lucane
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti