AttualitàBasilicataBlog

AVIGLIANO, RIQUALIFICATO IL PARCHEGGIO IN CENTRO STORICO MECCA: «I CITTADINI ATTENDEVANO DA TEMPO I LAVORI»

Il sindaco: «Molti interventi in programma, alcuni sono già iniziati, che interesseranno tutto il territorio, sia le frazioni che il centro città»

Ad Avigliano sono iniziati alcuni dei lavori di riqualificazione che interessano tutto il territorio comunale. Ultimo in ordine di tempo il parcheggio di via Giorgio La Pira, posto in un punto strategico della città a ridosso del centro storico, per cui a servizio dimolte attività commerciali della zona. «I cittadini attendevano da tempo – afferma il sindaco -interventi su quest’area» e ora finalmente l’amministrazione comunale con a capo Giuseppe Mecca ha provveduto a riqualificare le zone della città che ne avevano più bisogno. Oltre ai lavori di pulizia, è stata realizzata la segnaletica orizzontale e verticale, completamente assente fino a questo momento. Manutenere questo parcheggio significa anche disciplinarne il servizio, ponendo particolare attenzione e facilitandone l’utilizzo anche alle persone disabili.
«È l’inizio di un percorso di riqualificazione urbana – scrive sui social il sindaco della città Giuseppe Mecca – che in quest’area dovrà interessare anche la vicina via Vaccaro fino ad arrivare al Belvedere, dove prevediamo altri interventi di riqualificazione e decoro».
«In questi giorni – continua il sindaco Giuseppe Mecca – numerosi interventi interesseranno diverse zone del territorio, sia sulle frazioni sia su Avigliano centro. Gli interventi riguarderanno il decoro urbano, la forestazione, sistemazione della strada statale. Molti di questi lavori sono già in corso».
Il sindaco Giuseppe Mecca, infine, conclude dicendo: «Sappiamo di dover recuperare tanto terreno, ma sappiamo anche che la strada è quella giusta e che abbiamo già seminato tanto».

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti