AttualitàBasilicataBlog

IL LEGHISTA CARIELLO SCONFIGGE IL COVID

Negativo dopo circa 15 giorni di quarantena: «Finalmente questo incubo è finito»

POTENZA. «Ho appena avuto la notizia: il tampone che ho fatto ieri è risultato negativo. Finalmente questo incubo è finito». Così il consigliere regionale della Lega Pasquale Cariello ha annunciato tramite i suoi canali social di aver sconfitto il Coronavirus.
Il leghista era risultato positivo lo scorso 5 agosto, dopo aver effettuato un tampone per essere venuto in contatto con un familiare infetto. Da subito in quarantena con i suoi affetti più cari, Cariello ha rispettato tutte le indicazioni sanitarie previste quando si rientra tra i contatti di un contagiato. Fortunatamente per Cariello oltre a qualche sintomo lieve la quarantena non è risultata particolarmente critica.
Il consigliere regionale appresa la bella notizia non ha fatto mancare i suoi ringraziamenti a «tutte le persone che sono state vicine a me e alla mia famiglia, l’Asm di Matera e a tutti gli operatori sanitari per la professionalità. E un ringraziamento va anche agli operatori ecologici per il servizio che in queste circostanze svolgono. Grazie a tutti». Non tralasciando per ultimo un consiglio a tutti i lucani «Buona giornata amici e non abbassate mai la guardia!».
Il leghista non è stato l’unico consigliere regionale che in questo periodo di pandemia ha purtroppo contratto il virus. Prima di lui diversi i colleghi che hanno dovuto affrontare gli effetti del Coronavirus, come il collega di partito Zullino che addirittura ha passato anche un periodo in terapia intensiva. Il virus non ha risparmiato proprio nessuno in questo ultimo anno. Anche se c’è da dire che nel caso del consigliere Cariello grazie al suo buon senso e al rispetto delle regole si è evitato che il Covid si diffondesse tra gli ambienti regionali come invece successo per analoghe situazioni. Dove il non aver atteso in quarantena fiduciaria l’esito del tampone ha avviato una serie di contagi.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti