AttualitàBasilicataBlog

A RUOTI SI FIRMA PER L’EUTANASIA LEGALE

Scavone: “Oggi persone gravemente malate ancora non sono libere di scegliere fino a che punto vivere la loro condizione”

Domenica 8 Agosto anche nel comune di Ruoti sarà possibile firmare per il referendum per l’eutanasia legale.

Saremo in piazza San Vito dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle ore 17:00 alle 21:00 –rende noto Rocco Scavone–  Insieme ad altri cittadini abbiamo deciso di dar man forte a questa iniziativa perché credo che ogni essere umano abbia il sacrosanto diritto di essere libero fino alla fine. Oggi in Italia persone gravemente malate ancora non sono libere di scegliere fino a che punto vivere la loro condizione.
Nonostante una proposta di legge popolare depositata nel 2013 e due richiami della Corte Costituzionale, ad oggi il Parlamento non è riuscito ancora a discutere di Eutanasia legale a causa dei soliti intrecci di politica e religione.
Ecco perché siamo convinti di stare al fianco di tutti quei cittadini che sono stanchi di aspettare questi intrecci politico religiosi e della giustizia italiana.
In uno stato democratico devono essere i cittadini a scegliere tramite un’arma libera e democratica come il Referendum.
Vi aspettiamo in tanti per questo gesto rivoluzionario verso chi oggi ha un grande desiderio di essere libero fino alla fine”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti