AttualitàBasilicataPolitica

C’È ANCHE LO SPECIAL GUEST: ALIANDRO NARIO VUOLE VOTARE DAL VIAGGIO DI NOZZE

Politica e folcrore sdoganato dalle sedute telematiche: il capogruppo leghista per non rinunciare a Cicala, mette da parte l’anello

Dati i precedenti, la previsione era di quelle della categoria facile con livello di alea molto basso: anche la seduta telematica del Consiglio di oggi riserverà sorprese folcroristiche.
La “chiccha” odierna è su tutt’altro piano rispetto al presidente Bardi che fa collegamenti dall’auto blu o di Vizziello in camice dal suo ambulatorio: prevista la presenza del capogruppo leghista, Gianuario Aliandro, direttamente dal viaggio di nozze.
Il Consiglio regionale è stato convocato senza aver concordato in conferenza di capigruppo una seduta nuovamente in modalità telematica.
Da ricordare che da circa 2 mesi sia le Commissioni consiliari che il Consiglio stesso si sono svolti con la presenza fisica dei partecipanti.
Agosto, però, è mese di vacanze e più di qualcuno, magari chi a Capri, chi oltre oceano, sarebbe stato assente. Ecco tornare comoda la modalità utilizzata in tempi di Covid: cam e internet, con ognuno libero di votare dove si trova e qualunque cosa faccia nel frattempo.
L’utile al dilettevole: anche da sotto l’ombrellone, per i consiglieri sarà possibile prendere il gettone di presenza. Aliandro, però, li supererà tutti: dal viaggio di nozze.
Del resto, come gli altri, pure lui tiene famiglia e i soldi anche e forse soprattutto in viaggio di nozze, tornano più che utili. Fosse anche solo per comprare

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti