AttualitàBasilicataBlog

POLICORO E SCANZANO JONICO:APPROVATA DETERMINA PER L’ILLUMINAZIONE INCROCI PERICOLOSI

I risultati sono stati raggiunti grazie all’operato del presidente della Provincia di Matera Marrese ed al Consigliere Provinciale di Forza Italia Modarelli, da sempre attento alle necessità del territorio

La Provincia di Matera ha raggiunto un altro importante risultato, approvando, con determina del 28 luglio e impegnandosi nella spesa per la messa in sicurezza, attraverso l’illuminazione, di alcuni incroci pericolosi situati lungo le quattro SS.PP. n.9, 61, 67 (agro di Policoro) e n. 73 (agro di Scanzano).
In particolare, a S.P. n. 67, comprendente via Mascagni del Comune di Policoro, verrà dotata di de impianti con lampeggiatori di colore giallo a luce intermittente per segnalare anche di giorno la pericolosità dell’incrocio situato fra via Mascagni e via Bellini.
Un particolare ringraziamento va al lavoro de Presidente della Provincia di Matera Piero Marrese, oltre al Consigliere Provinciale di Forza Italia Gianluca Modarelli, molto attento al territorio, tanto da renderlo la ragione de suo operato politico.
« Anche se ho rilevato molte volte – afferma Modarelli – diverse difficoltà nell’esercizio delle mie funzioni, l’interesse verso la tutela e la valorizzazione del nostro territorio vanno oltre ogni limite. Spero che il mio animo pervada quello di molti miei colleghi politici, che spesso agiscono accecati da una miopia atavica ».

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti