AttualitàBasilicataBlog

POLICORO, ATTIVATA LA GUARDIA MEDICA TURISTICA

A renderlo noto il Sindaco di Policoro Mascia attraverso un post pubblicato sui social

A partire dal 31 Luglio fino al 5 settembre verrà attivato il servizio di Guardia Medica Tristica a Policoro, avviato dall’Azienda Sanitaria di Matera su iniziativa e richiesta dell’Amministrazione Comunale.
A renderlo noto, il Sindaco di Policoro Mascia attraverso un post pubblicato sui social. Il servizio pertanto, sarà attivo tutti i giorni presso la zona relativa al “Largo Enotria” situata sul lato sinistro del lungomare di Policoro, nei locali della duna attrezzata vicini al parcheggio, dalle ore 09.00 alle ore 19.00.
« Abbiamo fortemente voluto – dichiara il Sindaco Mascia – garantire la sicurezza nella zona con maggiore affluenza turistica, ma anche contribuire a decongestionare il Pronto Soccorso di Policoro, di solito molto affollato nei mesi estivi ».
« Ringrazio a nome di tutta a comunità di Policoro – conclude Mascia – l’Azienda Sanitaria di Matera per la sensibilità dimostrata, anche quest’anno, per permettere a tutti , turisti ed operatori economici di vivere serenamente e in sicurezza l’estate 2021, con un riguardo speciale ai colleghi medici a cui va l’augurio di un sereno e proficuo lavoro ».

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti