AttualitàBasilicataBlog

MELANDRO, PROBLEMI INTERNET E TELEFONIA

Miglionico, Gal Percorsi: “Disagi per smartworking e anziani; Ho un colloquio con il reparto tecnico della società”

“Ieri 28 luglio un’altra giornata nera e oggi non si sa. Per gli abbonati Vodafone da mesi telefonare, lavorare al PC e utilizzare i vari servizi di rete, è diventato un vero calvario – da notizia Michele Miglonico, Presidente del GAL Percorsi- Da molto tempo ormai, con cadenze settimanali la copertura della rete in molti comuni del Melandro (stando alle conversazioni avute con amici) è pari a zero.

Il disservizio crea problemi molto seri, che vanno dalla “normale telefonata” al lavoro in smart working.

L’annoso problema persiste da molto tempo e interloquire con i responsabili della società è impossibile. Dopo ore di attesa si riesce a parlare con un’operatore che poco o nulla sa dirti sull’ipotetico guasto”.
Ed ancora, prosegue Miglionico: “La questione sta diventando insopportabile, molti sono costretti ad utilizzare le ore di permesso perché impossibilitati a lavorare, privati e lavoratori autonomi che non posso svolgere al meglio la propria attività e anziani e persone sole lasciate alla speranza che mai nulla accada perché non potrebbero nemmeno chiamare un soccorso.
Ho prenotato un colloquio con il reparto tecnico della società, domani 30 luglio alle ore 16.00 molto probabilmente sarò contattato telefonicamente (rete permettente) e potrò interloquire con un’addetto per meglio comprendere la questione”.
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti