AttualitàBasilicataBlog

PIGNOLA: “NICOLA PER SEMPRE” UN EVENTO IN RICORDO DI NICOLA VISTA

L’evento si svolgerà il primo agosto dalle ore 18.30

Domenica 1/08/2021, in occasione del primo anniversario della scomparsa di Nicola Vista – personalità conosciuta sul territorio per l’impegno come promotore e organizzatore di eventi culturali, artistici e di intrattenimento, nonché responsabile dell’Associazione “Stop in Square” – si terrà a Pignola un evento dal titolo “Nicola per sempre”, organizzato con il patrocinio della regione Basilicata, del Comune di Pignola e della Croce Rossa Italiana (comitato di Potenza).

L’evento si svolgerà dalle ore 18.30 con lo svolgimento della Santa Messa presso la Chiesa Santa Maria Maggiore di Pignola, proseguirà alle 19.30 con la sfilata dei Gonfaloni per poi continuare dalle ore 21 in poi con un talk show insieme agli ospiti che ricorderanno Nicola Vista.

Alla conduzione della serata, il giornalista Luigi di Lauro. Presentano Anna Maria Sodano e Nicola Sabatella.

Interverranno: Il dott.Domenico Bilancia -Direttore Dip.Oncologico dell’Ospedale S.Carlo di Potenza; il Dott.Marcello Ricciuti – Direttore U.O. Hospice San Carlo Potenza; Don Marcello Corbisiero – Cappellano dell’ospedale San Carlo Potenza; Carmine Cicala- Presidente del Consiglio regionale della Basilicata; Gerardo Ferretti- Sindaco del comune di Pignola.

E’ previsto inoltre un contributo di: Arisa, Antonella Ligrani, Claudia Torchia, Dino Paradiso, Donato Imbrenda, Katia Ricciarelli, La Ricotta, Musicamanovella, Mino Abbacuccio, Opera Live Orchestra, RosariaTroisi, Rosmy, Sebastiano Somma e Victor Rambaldi.

Durante l’evento saranno acquistabili dei palloncini luminosi il cui ricavato sarà devoluto interamente all’ANT Basilicata

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti