AttualitàBasilicataBlogPolitica

MELFI, È UFFICIALE LA CANDIDATURA DI MAGLIONE A SINDACO DELLA CITTÀ

Oggi la conferenza stampa, il candidato «è molto stimato a Melfi, avrà l’autorevolezza per imprimere la giusta direzione al progetto di rinascita per Melfi»

Oggi, alle 10 e 30 all’Hotel Castagneto di Melfi spa di Giuseppe Maglione candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative.
Il comitato “Giuseppe Maglione sindaco di Melfi ha diramato un comunicato stampa per l’occasione: «Un’alleanza di forze politiche liberali, riformiste, moderate e civiche indica Peppino Maglione alla guida del progetto di rinnovamento della città federiciana. “Un grande laboratorio di pensiero per costruire la città di domani”, frutto di un confronto aperto e leale, orientato alla massima inclusione, per offrire alla città una rinnovata classe dirigente, in grado di dialogare con i cittadini e operare concretamente per il bene comune. Su queste basi si è svolto un serio confronto tra diverse forze politiche e civiche, nel rispetto dell’autonomia culturale e di valori di ciascuna, che ha portato all’indicazione congiunta del candidato sindaco Giuseppe Maglione».
«Il centrodestra unito -continua il comunicato -le forze riformiste e popolari che hanno sottoscritto il “Manifesto per Melfi Libera e Democratica” del 18 aprile, la componente civica “Noi per Melfi” e altre formazioni civiche compongono quest’alleanza che correrà insieme nelle prossime elezioni comunali d’autunno. Lo spirito pragmatico, il rinnovamento, l’aderenza ai programmi e la netta discontinuità con l’amministrazione uscente sono i capisaldi su cui si è costruita un’intesa chiara e lineare. Capisaldi fatti propri e ben incarnati da Maglione, persona molto stimata a Melfi, esponente di una famiglia di imprenditori impegnata nel sociale e che ha dato tanto anche allo sport e alla cultura della Basilicata». «Apprezzato – conclude il comunicato stampa -per lo stile moderato nei toni, la capacità di mediazione e l’attaccamento alla sua città, Peppino Maglione avrà l’autorevolezza, la visione e l’autonomia di pensiero per imprimere la giusta direzione a questo ambizioso ed entusiasmante progetto di rinascita per Melfi».

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti