AttualitàBasilicataBlog

POLICORO: CHIUSURA BAGNI PUBBLICI, INSTALLATI BAGNI CHIMICI

A renderlo noto il presidente di “Policoro Rialzati” Vito Tralli

Il Presidente del gruppo politico “Policoro Rialzati” Vito Tralli, ha denunciato sui social la questione della chiusura dei bagni pubblici situati sul lungomare nei pressi dei parcheggi di alcuni lidi, sostituiti da bagni chimici.
« Non è possibile – dichiara Tralli – che Policoro proprio in piena stagione si presenti in questo stato. Vicino a questi bagni chimici, è persino impossibile sostare, in quanto risultano essere non igienici, caratterizzati da cattivo odore , i cittadini non possono usufruire di simili servizi, era necessario ripristinare i bagni pubblici già esistenti anzichè ricorrere a questa soluzione».
Molti policoresi, hanno evidenziato attraverso vari commenti il proprio disappunto a riguardo, affermando che « la situazione in questa città sta diventando davvero squallida, bell’incentivo ha dato l’Amministrazione al turismo» e che « proprio in questo periodo, col perdurare della pandemia non dovevano agire in questo modo, Policoro non è affatto il luogo adatto al titolo di “bandiera blu”».
«Chiediamo un tempestivo intervento da parte del Comune per sistemare questo scempio – conclude il Presidente di “Policoro rialzati” Vito Tralli – lo dobbiamo a questa città, alla sua vocazione turistica, ma soprattutto lo dobbiamo ai cittadini che sono stanchi di vedere la città in questo stato».

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti