Le Cronache Lucane

TUBANO SUL SAGRATO DELLA CHIESA

Potenza, San Michele. Lo scatto alle 6 del mattino immortalato da un residente che denuncia lo stato di lascivia in centro storico

Li ha immortalati alle 6 del mattino in Via Rosica, in pieno centro storico a Potenza, sul sagrato della Chiesa di San Michele, un solerte cittadino, l’attivissimo Fabrizio Fiorini, mentre tubavano indisturbati. Lo scatto ritrae una giovane coppia in atteggiamento molto “amorevole”.

Fiorini ha postato subito sui social diverse foto, commentando: “Ti alzi alle 6 la mattina ti affacci alla finestra e trovi due che sc…!”.

Fiorini, come denuncia lui e molti altri residenti di quello che ormai fu il salotto buono della città, in questi mesi e’ tornato spesso ad occuparsi dello stato centro storico domandandosi: “Ma che è diventato!? Un ribuscio fatto il pomeriggio, sera e notte di bande minorenni ubriachi, di gente che urla e si droga a cielo aperto, come vedete anche bordello a cielo aperto”.

Il cittadino indignato, e come dargli torto, ha poi chiodato: “Oramai via Rosica è senza controllo succede di tutto! Che degrado! ORA BASTA!”.

Le Cronache Lucane
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com