AttualitàBlogCronaca

COLOMBIA ?? PRESIDENTE DUQUE “ATTACCATO MIO ELICOTTERO”

“ Qui non ci amano con violenza, oggi più che mai continuiamo a lavorare con tutto l’amore per la Colombia e sconfiggeremo i violenti”

#attentato

Luego de este cobarde atentado, una vez más reiteramos que como Gobierno no vamos a desfallecer un solo minuto en la lucha contra el narcotráfico, contra el terrorismo y contra los grupos de delincuencia organizada que operan en el país.

Aquí no nos amedrentan con violencia, hoy más que nunca seguimos trabajando con todo el amor por Colombia y venceremos a los violentos.

Colombia y sus instituciones siempre derrotarán a los criminales.

https://fb.watch/6m8yfpE0nE/ 



Dopo questo codardo attentato, ancora una volta ribadiamo che come governo non ci lasceremo un solo minuto nella lotta contro il narcotraffico, il terrorismo e i gruppi di criminalità organizzata che operano nel paese.


Qui non ci amano con violenza, oggi più che mai continuiamo a lavorare con tutto l’amore per la Colombia e sconfiggeremo i violenti.

Colombia e le sue istituzioni sconfiggeranno sempre i criminali.

En nuestro compromiso con la juventud, firmamos el Decreto 688, que crea el apoyo del Gobierno del 25% de un salario mínimo a las empresas que contraten jóvenes entre 18 y 28 años de edad. Con este incentivo, buscamos generar 600 mil empleos durante el segundo semestre del año.

Más sobre esta iniciativa en

▶️ http://go.gov.co/la4 

Nel nostro impegno nei confronti della gioventù, firmiamo il decreto 688, che crea il sostegno del governo del 25 % di un salario minimo alle imprese che assumono giovani tra i 18 e i 28 anni. Con questo incentivo, cerchiamo di generare 600 mila posti di lavoro nel secondo semestre dell’anno.

Maggiori informazioni su questa iniziativa su ▶️ http://go.gov.co/la4

 

*^*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti