AttualitàBasilicataBlog

«MARATEA COSTRETTA A MOSTRARE SCEMPIO E DEGRADO»

Il gruppo di Forza Italia punta il dito contro il sindaco e denuncia: «Non si può lasciare il nostro bel comune in questo stato»

Sono accesi più che mai i fari sul paesaggio di Maratea. Con l’avvio della stagione turistica anche le forze politiche in campo mostrano tutto il loro interesse sulle questioni inerenti la sicurezza e il degrado della Perla del Tirreno. L’ultima segnalazione in ordine di tempo giunge dal gruppo di Forza Italia che con tanto di reportage ha voluto denunciare la situazione in cui versano delle località della Perla del Tirreno.
«Siamo alle solite, costretti ad ascoltare parole di colui che per il verbo ha un debole, un pò meno per l’azione..si quella che dovrebbe contraddistinguere una persona che rappresenta una comunità. Così lasciati ad attendere la volontà altrui, ci lasciamo trasportare da un pensiero negativo e a porgerci la domanda se davvero colui che parla è davvero capace di fare. Testimoniare la deposizione delle uova di una tartaruga è un gesto che non dimentichiamo ,per carità. Così come non dimentichiamo lo scempio che Maratea è costretta a mostrare alla fetta corposa di turisti che stanno arrivando con tutti i buoni propositi. Non passiamo credere che se il sindaco dovesse ospitare qualcuno a casa sua non cercherebbe di renderla quanto più aggiustata, carina e confortevole per fare bella figura…quindi lasciando il nostro paese in questo stato non si può far altro che pensare ad un estremo menefreghismo, che meriterebbe solo una condanna da parte di tutta Maratea».

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti