AttualitàBasilicata

RIUNIONE DEL COMITATO ANTIUSURA E ANTIRACKET

L’incontro, svoltosi a Potenza, ha messo al centro le attività di contrasto al fenomeno del racket nel Metapontino

Si è riunito in Prefettura il “Comitato di coordinamento Antiracket e antiusura”, “incontro con all’ordine del giorno la promozione di iniziative di contrasto al fenomeno del racket nel Metapontino” spiega il Commissario regionale del Comitato Egidio Basile.

Dalla riunione è emersa anche la disponibilità, da parte del Cofidi Basilicata, ad intervenire a favore delle aziende danneggiate dall’alluvione dello scorso mese di marzo.

All’incontro sono intervenuti, tra gli altri, Pasquale Gallipoli dell’associazione “Falcone Borsellino”, Annunziato De Marca del Cofidi Basilicata, Fedele Scalcione di Artigianfidi Matera, Michele Pepe di Fidagri Basilicata, Pietro Bianchi della Fondazione “Interesse Uomo” e Don Basilio Gavazzeni della Fondazione “Mons. Cavalla”, che spiega:

Si terrà il 4 luglio 2011 a Scanzano Jonico una manifestazione promossa del Comitato per il Coordinamento delle iniziative antiracket ed antiusura della Regione Basilicata, allargata ai rappresentanti istituzionali nazionali, regionali, locali e dell’associazionismo.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti