AttualitàBlogCalabria

Tragedia sull’A2 Salerno-Reggio Calabria: auto travolge e uccide operaio addetto alla manutenzione

Traffico temporaneamente bloccato in direzione sud sulla A2 “Autostrada del Mediterraneo” a causa di un incidente avvenuto al km 339,400 all’altezza di Francavilla Angitola (Vibo Valentia)

#A2SalernoReggioCalabria

CIAO DOMENICO 306º vittima sul lavoro per il lavoro 


Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri.

Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.
Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148


Tragedia sull’A2 Salerno-Reggio Calabria, il traffico è temporaneamente bloccato

Traffico temporaneamente bloccato in direzione sud sulla A2 “Autostrada del Mediterraneo”  a causa di un incidente avvenuto al km 339,400 all’altezza di Francavilla Angitola (Vibo Valentia)

Il sinistro ha coinvolto un veicolo e un operaio di 59anni, addetto alla manutenzione, successivamente deceduto.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.

Incidente sul lavoro: operaio travolto e ucciso sull’A2 in Calabria

Un operaio addetto alla manutenzione è stato travolto e ucciso in un incidente stradale avvenuto sull’A2 Autostrada del Mediterraneo all’altezza di Francavilla Angitola, nei pressi dello svincolo di Pizzo Calabro nel Vibonese.

Secondo quanto si è potuto apprendere un veicolo in transito, per cause in corso di accertamento, ha investito il lavoratore che successivamente è deceduto.
Attualmente il traffico in direzione sud è bloccato.
Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine. 

La vittima è un addetto alla manutenzione. Traffico bloccato verso Sud

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti