AttualitàBasilicata

SETARO: “EFFICIENZA DEL MODELLO MURO”

“Il nostro ospedale dimostra la sua importanza; la Regione si renda conto che l’area necessita di attenzione”


Ultimata la prima fase dell’attività vaccinale per la fascia di età 70-79 anni presso la struttura ospedaliera di Muro Lucano.

“Ancora una volta abbiamo dimostrato la grande efficienza del “modello Muro Lucano” che ha visto coinvolta la mia Amministrazione -asserisce il sindaco Giovanni Setaro-  i Medici di Medicina Generale che hanno aderito all’iniziativa, i volontari di Protezione Civile, l’Avis, gli infermieri volontari e questa volta anche tecnici informatici i quali hanno permesso di velocizzare il caricamento dei dati sulla piattaforma web dell’ASP offrendo un servizio veloce, efficace e professionale.

Un grande risultato che dimostra – sottolinea il primo cittadino- quanto gli Enti Locali giochino un ruolo fondamentale in Italia ed in particolar modo, quanto siano stati indispensabili in questa emergenza sanitaria.

La nostra struttura ospedaliera – chiosa il sindaco-continua a dimostrare la sua importanza e con questo mi auguro che la Regione si renda conto che l’area nord-occidentale Lucana necessita di una maggiore attenzione dal punto di vista sanitario e quindi di un presidio ospedaliero funzionante.



Un sentito grazie al Dott. Cardone, al Dott. Crapulli, al Dott. Marotta, alla Dott.ssa Russillo, ai volontari di Protezione Civile, all’Avis, all’infermiere volontario Logrippo e ai tecnici informatici Iuzzolino e Pacella.”

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti