Attualità

MURO LUCANO VACCINA LA FASCIA 70-79 ANNI

Setaro: “Ogni Medico di Base che ha aderito all’attività, ha ricevuto 50 dosi alle quali se ne aggiungeranno altre”


È iniziata dalle ore 9:00, la campagna vaccinale anti Covid a Muro Lucano per la fascia di età 70 – 79 anni presso la struttura ospedaliera di San Biagio. “Ogni Medico di Base operante in questo Comune – spiega il sindaco Setaro– e che ha aderito all’attività vaccinale, ha ricevuto 50 dosi a cui se ne aggiungeranno altre. Saranno gli stessi Medici ad avvisare i propri pazienti, seguendo l’ordine alfabetico e comunicando l’orario di presentazione presso la struttura”.

Per partecipare alla somministrazione del vaccino, prosegue il Sindaco “è obbligatorio portare i moduli già compilati in assenza dei quali la vaccinazione potrebbe non avere luogo; La modulistica necessaria può essere scaricata dalla sezione “HOME” del sito del Comune di Muro Lucano all’indirizzo www.murolucano.eu;  Qualora ci sia necessità, verrà programmata un’altra giornata vaccinale per la medesima fascia d’età; Per il richiamo bisognerà aspettare la comunicazione da parte del proprio Medico di Base.

E’ doveroso specificare che non tutti i Medici di Medicina Generale hanno scelto di partecipare all’iniziativa di questa Amministrazione che ha voluto rendere più agevoli e sicure le attività sanitarie. Si fa affidamento – prosegue il primo cittadino di Muro- al buonsenso che caratterizza ogni persona che dovrà presentarsi all’orario comunicato e con la necessaria modulistica compilata”. 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti