Attualità

LUCANE AVVENTURE, LA BASILICATA IN 2 MINUTI

Dopo “Basilicata, una storia d’amore” il Team Bpass riunisce gli scatti e le immagini più belle dei loro tour lucani


Sono inarrestabili le donne del “Team Bpass, Lucane Avventure”.

Partiamo da principio: il gruppo è nato per mostrare le peculiarità della Basilicata e condividerle con il più vasto pubblico possibile, anche per questo il Team BPASSè presente sulle principali piattaforme social. Tutto ha inizio da un’intuizione diLucy Palermo, idea da subito abbracciata da altre donne: Maria Giovanna Salvia, Antonella Giosa, Pina Laurino, Rosanna Costantino e Silvana Gentile.

Neppure l’emergenza Covid le ha fermate, anzi, più adrenaliniche che mai, proseguono il loro percorso con nuove iniziative. Dopo “Basilicata, una storia d’amore, in cui spiegano “siamo convinte che essere innamorati della propria terra sia una forma di vero amore che implica generosità, altruismo e dedizione. L’amore è valido sotto ogni forma, anche per i luoghi del cuore e dell’anima, per questo ci sentiamo parte di un unico battito”, le Lucane Avventure con la loro sete di conoscere, vedere, toccare, fotografare, sentire, emozionare, lanciano un nuovo video, “La Basilicata te la raccontiamo in 2 minuti”, riunendo gli scatti e le immagini più belle dei loro tour lucani, in una carrellata di due minuti, che racconta per immagini la Basilicata.

Il team tutto al femminile si presenta dunque pronto a tornare in pista appena le imitazioni legate al Covid, saranno abbattute e si potrà liberamente tornare a viaggiare. 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti