Le Cronache Lucane

Avv. FRANCESCA SASSANO : Capire l’amministrazione di sostegno

Molti sono i soggetti per cui può essere richiesto l’aiuto di un amministratore di sostegno e proprio per questa ragione è nato il primo corso di formazione audio, realizzato dall’avv. Francesca Sassano patrocinante in cassazione

Capire l’amministrazione di sostegno


Con la crescita in età dell’aspettativa di vita media, crescono spesso anche le necessità di accompagnare in modo adeguato le persone care, in quelli che possono dimostrarsi gli anni più difficili.

Lorenzo Cristilli & Francesca Sassano

Per questo nasce la figura dell’amministratore di sostegno, confermata dalla legge introdotta nel nostro ordinamento il 9 gennaio del 2004.

Molti sono i soggetti per cui può essere richiesto l’aiuto di un amministratore di sostegno e proprio per questa ragione è nato il primo corso di formazione audio, realizzato dall’avv. Francesca Sassano patrocinante in cassazione.

Il corso sviluppato come un podcast, accompagnerà tutti coloro che sono interessati ad intraprendere questo ruolo o ad affidare a terzi questo compito, potranno trovare tutte le risposte necessarie per approfondire la propria conoscenza.

La particolarità di questo corso sta nella facilità di apprendimento e soprattutto nella possiblità di poter fruire del contenuto, nei modi e mei tempi preferiti.

Durante uno spostamento in auto o con i mezzi pubblici, durante un momento di pausa o di relax.

L’altro aspetto importante sta nella possibilità di poter scaricare il contenuto del corso della durata totale di circa 2 ore, all’interno del proprio smartphone e poterlo quindi avere disponibile in qualunque momento.

Con Francesca SASSANO & Tiziana VISCONTI
Le Cronache Lucane
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com