AttualitàBasilicata

OSPEDALE PESCOPAGANO, “NUOVO TRAGUARDO”

Il sindaco soddisfatto dell’impegno del Dg Spera per “l’alto livello del nosocomio”


«Abbiamo raggiunto un traguardo importante». Sono queste le prime parole del Sindaco di Pescopagano Giovanni Carnevale, all’indomani del rilancio dell’Ospedale San Francesco di Paola come centro di eccellenza, con l’inaugurazione di nuovi spazi e una Tac.

«Un traguardo che è stato possibile consumare –commenta il Sindaco– grazie al concreto impegno ed alla tenacia del Direttore generale Spera, che ha dimostrato concretezza di azioni e visione programmatica comune, nonché grazie alla tenacia ed all’abnegazione dei medici e di tutti gli operatori del nostro presidio.

Per tutti grazie al Direttore sanitario Araneo e al Dottor Schettino. La visita del presidente Bardi è un segno tangibile della scelta di restituire al nostro presidio il prestigio ed il posto che merita nell’ambito della sanità interregionale -prosegue il primo cittadino-  Il Presidente ha potuto apprezzare e toccare con mano l’alto livello, sia sotto il profilo professionale, che strumentale e strutturale dell’ospedale di Pescopagano evidenziando come lo stesso sia indiscutibilmente proiettato a ricoprire un ruolo apicale nell’ambito della riabilitazione di terzo livello e della fisiopatologia. Le parole del Presidente e del Dottor Spera che seguono fatti concreti conclude Carnevalesono rassicurazioni. L’accreditamento dei posti per mielolesi e cerebro lesi in uno alla riapertura della sala operatoria sono il prossimo obbiettivo».

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti