AttualitàBasilicataBlog

SILENZIO, COSMA STA ASCOLTANDO

Il radicale lucano sul sindaco di Tursi: «è calata la notte»

Segnalazione particolare da Bolognetti: il soggetto protagonista è il primo cittadino Salvatore Cosma. «Che ci crediate o no ha spiegato Bolognetti -, il sindaco di Tursi da un po’ di tempo accompagna le sue esternazioni, anche quelle inviate sulla chat Anci, con una gif recante la scritta “V’ Rupp U’ Muss”. Insomma, vi rompo la faccia. Vorrei poterne sorridere, ma la verità è che la cosa non fa affatto ridere».

«Non solo non è andata e non sta andando affatto bene ha evidenziato Bolognetti -, ma c’è da prendere atto che non siamo nemmeno migliori. Ripetutamente in questi mesi di stato di emergenza, accompagnato, ahimè, da un lockdown del pensiero e dalla gara a ritagliarsi un ruolo da uomo forte, con le sue uscite il signor sindaco di Tursi ha solleticato i peggiori istinti dell’animo umano. E adesso quella che, volendo minimizzare, potremmo definire una infelice uscita.

Quale messaggio avrà voluto trasferirci l’immaginifico sindaco di Tursi? Nel pugno chiuso con il quale si raffigura ci vedrei bene un manganello e un’ampolla di olio di ricino. Mi piacerebbe poter chiedere al Ministro Speranza se quelle di Cosma debbano essere considerate minacce». «Qualche giornale ha concluso il segretario dei Radicali lucani, Maurizio Bolognetti -, nei giorni scorsi, ha titolato “torna l’Italia a colori”. La verità è che da sinistra a destra domina il nero.

La verità è che è calata la notte e di notte occorre provare a tenere accesa una fiammella per illuminare il buio».

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti