AttualitàBasilicataBlog

POTENZA, SCOPERTA L’ENNESIMA “MONTAGNA” DI RIFIUTI: QUESTA VOLTA, IN CONTRADA DRAGONARA

La denuncia di un cittadino a Cronache: «Situazione critica da diversi giorni, in passato abbandonati anche animali morti e amianto»

Ennesima criticità legata ai rifiuti a Potenza, ennesima denuncia di un cittadino per una criticità che, secondo le sue parole, già da diversi giorni fa capolino su di una delle arterie di contrada Dragonara. Com’è possibile vedere dall’immagine, scattata ieri, l’ennesimo cumulo della “vergogna” si è accatastato sulle vie cittadini e, come piuttosto spesso accade, a pagare le “spese” (in tutti i sensi) sono i cittadini delle periferie e che rispettano le disposizioni relative al corretto conferimento dei rifiuti.

Ma la situazione, in quello specifico punto sito «a 500 metri da altri contenitori con telecamere», ha sottolineato il cittadino, è ciclica ed ha toccato, in passato, punte di assoluta gravità: «La situazione è quasi sempre così. Ci si trova di tutto: in passato, abbiamo addirittura trovato pecore morte e amianto accatastati sul ciglio della strada».

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti