AttualitàBasilicataBlog

VACCINAZIONI, PER GLI AUTISTICI POSSIBILITÀ DI FARLO ANCHE A CASA

Bardi risponde all’appello dell’Angsa

L’Angsa Basilicata nei giorni scorsi aveva lanciato un appello, non solo per accelerare sulla vaccinazione agli autistici (come disposto anche dal Governo) ma di decidare un percorso ad hoc per tutti quelli che manifestavano difficoltà. Dalle nostre colonne avevamo pubblictao lo scorso 26 marzo, la lettera della presidente dell’Angsa Lordi ai Dg di Asp e Asm e per conoscenza al governatore lucano.

È stato solo Bardi a rispondere all’appello, come spiega Lordi: «In riferimento alle lettere inviate alle direzioni generali e sanitarie dell Asp e dell Asm in merito alle vaccinazioni per i soggetti con disturbo dello apettro autistico e da cui non abbiamo ricevuto alcuna risposta , vogliamo ringraziare il Presidente della regione Vito Bardi, per aver preso personalmente in considerazione la nostra richiesta».

«I nostri ragazzi che avranno difficoltà a vaccinarsi in presenza, ci ha assicurato il Presidente, potranno chiedere la domiciliare , tramite la prenotazione in piattaforma di Poste» conclude la presidente dell’Angsa Lordi.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti