AttualitàBasilicata

VACCINI A PERSONE “FRAGILI E ULTRAFRAGILI”

La prenotazione potrà essere effettuata sul sito di Poste Italiane o telefonando al numero 800.00.99.66


Dalle ore 14:00 del 6 Aprile sarà attivo il servizio per la prenotazione del vaccino per le persone più fragili, andando sul sito di Poste Italiane https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it/cit/#/login o telefonando al numero verde 800.00.99.66, attivo dal lunedì alla domenica dalle ore 8.00 alle ore 20.00.

Il sistema di prenotazione online del vaccino anti Covid, è stato difatti predisposto dalla Struttura commissariale nazionale per l’emergenza pandemica e realizzato da Poste Italiane.
L’Azienda guidata dall’Amministratore Delegato Matteo Del Fante ha messo a disposizione le proprie competenze, le strutture logistiche e informatiche per contribuire alla realizzazione di una campagna vaccinale senza precedenti. La vaccinazione, quando sarà aperta a tutti coloro che ne faranno richiesta dopo la prima fase dedicata alle categorie protette, potrà essere prenotata oltre che online e tramite call center, direttamente all’Atm Postamat inserendo la propria tessera sanitaria (selezione tasto 6), o attraverso i palmari in dotazione ai portalettere presenti su tutto il territorio lucano.
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti