AttualitàBasilicataBlog

DALLA REGIONE 88MLN PER IL “POLO UNICO DELLA SALUTE”. ESULTA FORZA ITALIA CON IL CAPOGRUPPO PIRO: «PASSO IMPORTANTE»

L’annuncio sui social del capogruppo regionale di Forza Italia Piro: «Ringrazio Bardi, Leone e Cupparo»

È nato il “Polo Unico della Salute” nella città di Lagonegro: ad annunciarlo, il capogruppo in Regione di Forza Italia Francesco Piro. L’importo aggiornato, fa sapere Piro, è di «88.665.570,80 di euro». «Una “nuova struttura” ha detto Piro a servizio dell’intera area sud-occidentale della Basilicata per diventare punto di riferimento anche per tecnologie e attrezzature delle Regioni limitrofe (Campania e Calabria).

La Delibera approvata oggi dalla Giunta Regionale di Basilicata, prende atto del Progetto di fattibilità tecnica ed economica di “Realizzazione del nuovo ospedale di Lagonegro in sito” che integra organicamente e funzionalmente l’intervento già progettato di “Costruzione di un nuovo corpo di fabbrica da realizzarsi in adiacenza ai plessi esistenti”, nuovo Padiglione. La stessa delibera al punto 7 indirizza tutte le risorse finanziarie aggiornate e disponibili per €.88.665.570,80 proprio per la “Costruzione Del Polo Unico Della Salute Nella Città Di Lagonegro”.

Un altro importante e fondamentale passo per la salute dei Cittadini Lucani» ha detto Piro. «Un grazie particolare al Presidente Vito Bardi agli Assessori Rocco Luigi Leone, Francesco Cupparo e a tutta la Giunta. Forza Basilicata» ha concluso Piro.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti