AttualitàBasilicataBlog

UNA INIZIATIVA PER I PAZIENTI DEL SAN CARLO E DEL CROB, IN RICORDO DI AMODIO

L’Aid di Potenza donerà degli angioletti pasquali con dei segnalibri ai pazienti di vari reparti dei due nosocomi

Splendida iniziativa dell’Aid, associazione italiana Dislessia che, nel ricordo della compianta Francesca Antonella Amodio, donerà in clima pasquale ai pazienti del San Carlo e del Crob di Rionero: Le amiche e gli amici di Francesca Antonella Amodio – fa sapere l’Aid da sempre impegnata nel mondo dei Disturbi Specifici dell’Apprendimento (dislessia) e recentemente scomparsa, la ricordano con un’iniziativa simbolica, donando un pò di dolcezza a chi trascorrerà la Pasqua all’Ospedale San Carlo nei reparti di Pediatria, Oncologia e all’Hospice ed al CROB di Rionero nei reparti di Oncologia, Hospice, Ematologia e Dipartimento Donna.

Ai ricoverati di questi reparti sarà donata una confezione contenente un angioletto di cioccolata e un segnalibro.Con questo omaggio si intende onorare la memoria della dott.ssa Amodio che tanto si è spesa per aiutare bambini e ragazzi in difficoltà e che ha conosciuto le sofferenze di una grave malattia.

Un gesto emblematico perché la sua memoria resti sempre viva. L’associazione ha fatto sapere che la consegna degli angioletti di cioccolata e del segnalibro avverrà: da parte di Marcella Santoro (Ass. AID Potenza), Claudia Dapoto (titolare de Le Delizie di San Valentino), Rossella Grenci (Ass. YIN-SIEME fondata da F.A. Amodio) e Laura Pecoriello (in rappresentanza della famiglia). L’1 aprile 2021 alle ore 11,30 al Direttore dell’Ospedale San Carlo, dott. Giuseppe Spera e ai Direttori dei Reparti interessati c/o il “palazzo di vetro”. L’1 aprile 2021 alla dott.ssa Gallicchio che provvederà a consegnarli al Direttore Sanitario del Crob, dott. Antonio Colasurdo.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti