AttualitàBasilicataBlog

«BARDI, NONOSTANTE LA TRUPPA CAMPANA, NON RIESCE A PRODURRE UNA COMUNICAZIONE EFFICACE»

Categorie fragili, il consigliere Perrino (M5S) sbotta: «Serve più chiarezza su campagna vaccinale»

«È passata l’ennesima settimana di pandemia, ma spiace constatare che Bardi e il suo codazzo di tecnici e alleati continuano a commettere i soliti errori comunicativi». A sostenerlo il consigliere regionale del Movimento cinque stelle, Giovanni Perrino, per il quale «cullarsi col badge del primo posto nella classifica delle vaccinazioni non serve a nulla se, ad oggi, decine di anziani e persone appartenenti alle categorie cosiddette ‘fragili’ non hanno avuto alcuna indicazione su dove e quando riceveranno la somministrazione del vaccino e su come si procederà».

«Bardi, nonostante la truppa di fedelissimi importati dalla Campania – sostiene Perrino non riesce a produrre una comunicazione semplice ed efficace. Le strisce al Tgr del direttore generale Esposito non aiutano i cittadini a chiarire, col risultato di mandarli ancora più in confusione. La foga dell’annuncio a tutti i costi ha portato Bardi a strombazzare l’avvio della piattaforma di Poste salvo poi precisare che si tratta di una piattaforma utilizzata per monitorare tutte le persone vaccinate.

Queste leggerezze comunicative – sottolinea il consigliere del M5s hanno spinto numerosi cittadini a cercare di prenotare l’inoculazione tramite i portali di Poste che, ad oggi, non risultano essere ancora attivi per questo scopo». «Ci sono giunte –riferisce Perrino numerose richieste di informazioni da anziani e persone appartenenti alle categorie protette che sono in completa balìa del caos comunicativo di questi giorni. Chiediamo a Bardi ed al suo entourage – aggiunge di essere più chiari e di evitare annunci senza senso. La popolazione della nostra regione è composta perlopiù da persone anziane che prediligono semplicità nella comunicazione.

Meno propaganda – conclude Perrino su volubili classifiche e più chiarezza comunicativa nei confronti della popolazione».

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti