AttualitàBasilicataBlog

“ADDIO FIAT?”: EVENTO ONLINE DI FRATELLI D’ITALIA PER DISCUTERE DELLA SITUAZIONE

L’iniziativa si terrà sulle pagine social del partito e vedrà diversi collegamenti dagli stabilimenti di tutta Italia, compreso Melfi

La difficile situazione dell’ex Fca, ora Stellantis, in Italia è spesso oggetto di discussione dell’opinione pubblica. Sulla questione, il prossimo 30 marzo, a partire dalle ore 11, interverrà Fratelli d’Italia che ha organizzato un evento ad hoc online. L’iniziativa, chiamata “Addio Fiat? Anche nell’auto serve uno stato stratega”, prevede collegamenti da Torino, Melfi, Pomigliano, Cassino, Modena e Termini Imerese. L’evento sarà trasmesso in streaming sulla pagina Facebook di Fratelli d’Italia e Fratelli d’Italia Senato.

L’evento vedrà la partecipazione del capogruppo di FdI in Comune a Potenza Michele Napoli, che rivestirà anche il ruolo di organizzatore dell’iniziativa. Al centro dell’iniziativa, ci sarà anche l’interrogazione che FdI presentò alla notizia della nascita del “super gruppo” Stellantis, presentata in Senato lo scorso 2 febbraio in cui, tra le altre cose, si chiedeva quali fossero «i termini esatti della notifica dell’operazione da parte di FCA al Governo italiano, anche in riferimento alla normativa sulla golden power cosi come modificata»

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti