AttualitàBasilicataBlog

MOLITERNO FESTEGGIA UN ANNO DI COVID CON IL COMPLETAMENTO DELLA FASE 2

Il sindaco lancia un messaggio di speranza nel giorno in cui venne dichiarata zona rossa

A un anno esatto dall’ordinanza che chiudeva Moliterno come prima “zona rossa” in Basilicata il sindaco Rubino lancia un messaggio di speranza annunciando che si conclude «con numeri eccezionali una fase fondamentale della campagna di vaccinazione, quella dedicata agli over-80. Hanno risposto con responsabilità all’appello i nostri anziani, così che il 17 Marzo diventa una data di speranza! Grazie ancora ad Asp e al personale sanitario impegnato, grazie ai medici Francesco Albini e Anna Maria Latorraca: professionali, encomiabili.

Grazie di cuore alla Pubblica Assistenza Moliterno e alla Protezione Civile Moliterno, a Cooperativa il Girasole e Fondazione Serenità onlus» «Un grazie agli uffici del Coc, al “gruppo chiamate” e a chi volontariamente ha prestato il suo servizio come Giuseppe Lapadula che ha messo a disposizione tempo, metodo e capacitá per l’organizzazione e la buona riuscita di un “evento” complesso in fase emergenziale. Ancora una bella prova di comunitá. Adesso all’opera per le altre fasi della campagna di vaccinazione» ha concluso Rubino.

Una data simbolo sicuramente che anche il resto dell’Italia ha voluto dedicare alle vittime del Covid scegliendo il 18 marzo. Anche da Moliterno giunge un messaggio di speranza dopo un anno che ha visto non solo numerosi positivi ma anche diversi decessi

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti