AttualitàBasilicataBlog

LAGONEGRO, VAIANO È STATA NOMINATA MEMBRO DEL COORDINAMENTO PROVINCIALE DI FORZA ITALIA

L’annuncio del coordinatore Pagliuca: il vicesindaco sarà responsabile per le politiche della pubblica istruzione per tutti i comuni del Lagonegrese

Katia Vaiano, vicesindaco di Lagonegro, è stata nominata membro del coordinamento provinciale di Forza Italia. L’annuncio è del coordinatore azzurro Pagliuca, «in accordo con il commissario regionale Senatore Giuseppe Moles». Vaiano, che nei giorni scorsi aveva aderito al gruppo consiliare azzurro di Lagongero, sarà «responsabile per le politiche rivolte alla pubblica istruzione per tutti i comuni del lagonegrese». «Il risultato elettorale conseguito nell’ultima competizione comunale oltre che per la sua delega di vicesindaco di Lagonegro, rappresentano un patrimonio politico che va consolidato in funzione delle prossime competizioni elettorali» ha sottolineato il coordinatore Pagliuca.

Grande soddisfazione anche da parte del Capogruppo in Regione di Forza Italia Francesco Piro. Questo il messaggio diramato dal coordinatore Pagliuca: «Con i poteri derivatevi dallo statuto di Forza Italia – ha scritto Pagliuca in accordo con il commissario regionale Senatore Giuseppe Moles, ho il piacere di conferire l’incarico di membro del coordinamento provinciale e di responsabile per le politiche rivolte alla pubblica istruzione per tutti i comuni del lagonegrese.

Il risultato elettorale conseguito nell’ultima competizione comunale oltre che per la sua delega di vicesindaco di Lagonegro, rappresentano un patrimonio politico che va consolidato in funzione delle prossime competizioni elettorali». Lo ha scritto il coordinatore Nicola Pagliuca augurando «buon lavoro» a Katia Vaiano per il nuovo incarico in Forza Italia.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti