BlogEventi e Cultura

Virtual Worldwide EndoMarch Italy 2021

#lontanemaunite diciamo #stopalsenzio : L’ENDOMETRIOSI ESISTE !

Sensibilizzare e fare prevenzione su una patologia cronica che conta oltre 150 milioni di donne nel mondo di cui 3 milioni in Italia, circa 1 donna su 10 in età fertile, è estremamente importante.

Ecco perché, proprio nel mese dedicato alla consapevolezza sull’endometriosi, il Team Italy della Worldwide Endomarch si è impegnata nell’organizzazione di una Convention online, l’ “Endo Social Day”, dedicando l’intera giornata di domenica 28 marzo, a partire dalle ore 10, all’informazione sulla patologia.

Oggi il Team Italy della marcia mondiale sull’endometriosi è orgoglioso di annunciare che in apertura del nostro Convegno avremo il piacere di avere con noi il Sottosegretario di Stato al Ministero della salute, Pierpaolo Sileri.

Al Sottosegretario Sileri vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per essersi dimostrato ancora una volta sensibile alla nostra battaglia di sensibilizzazione.

viceministro della Salute Pierpaolo Sileri

Sin dalla sua elezione in Senato ha portato avanti la proposta volta a supportare i progetti di ricerca e la formazione dei medici sulla tematica dell’endometriosi.

Come Vice Ministro ha firmato a novembre 2020 il riparto dei fondi (4 milioni di euro) per il 2020 e 2021 stanziati in legge di bilancio 2020.

SAVE THE DATE:
SABATO 27 MARZO ALLE ORE 12:00 diamo il via al grande evento social per sensibilizzare sull‘endometriosi:
la Virtual Worldwide EndoMarch Italy 2021 

Scatta una foto ? come quelle che vedi nel video promo ?????? con indosso qualcosa di giallo, colore simbolo della malattia, e postala menzionando i canali social del Endomarch Team Italy, utilizzando il seguente slogan:

#lontanemaunite diciamo #stopalsenzio : L’ENDOMETRIOSI ESISTE ! ???

facciamo luce sull’endometriosi 

https://fb.watch/4202q5HTHB/

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti