AttualitàBasilicataBlog

UIL-FPL PLAUSO AI LAVORATORI ASP

La campagna di immunizzazione di massa in Basilicata ha prodotto ottimi risultati

La prima settimana di campagna di immunizzazione di massa in Basilicata ha sicuramente prodotto risultati importanti. Il lavoro messo in campo dall’ASP e dalle altre aziende sanitarie va nella direzione giusta, ma altresì va riconosciuto lo sforzo e la professionalità del personale sanitario impiegato e da più parti riconosciuto come affidabile e competente. Alle donne e agli uomini del comparto sanitario regionale che stanno rispondendo con professionalità e disciplina alla lotta contro il Covid va il nostro plauso per il lavoro messo in campo e per l’impegno già ampiamente dimostrato nei mesi passati.

Si apre adesso una nuova fase difficile e delicata dell’emergenza sanitaria che da un anno a questo parte sta incidendo, spesso mortalmente, nelle nostre vite, ma la prospettiva è sicuramente differente grazie alla presenza dei vaccini; per questo ci auguriamo che si possa procedere con tempi ragionevolmente alla messa in sicurezza della popolazione lucana per permettere un progressivo ritorno alla normalità e chiudere definitivamente questo terribile capitolo della pandemia.

I lavoratori e le lavoratrici del Sistema sanitario regionale saranno ancora una volta in prima linea per vincere questa sfida. A loro va la nostra infinita riconoscenza, il nostro più incondizionato sostegno

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti