AttualitàBasilicataBlog

GUERRICCHIO NOMINATA COMMISSARIO CITTADINO DI FRATELLI D’ITALIA

Matera, Giovanni Vizziello: “L’augurio sincero di buon lavoro da parte mia, dei dirigenti del Partito e di tutti gli iscritti”

“Si comunica che, in qualità di Portavoce Provinciale di Fratelli d’Italia, ho provveduto a nominare Annamaria Guerricchio Commissario Cittadino di Fratelli d’Italia di Matera”.

E’ quanto afferma, in una nota, il consigliere regionale di Fratelli d’Italia Giovanni Vizziello.

“Completata la fase del tesseramento, inizia da oggi la fase organizzativa del partito, in attesa della stagione congressuale. La dott.ssa Guerricchio stimato medico veterinario che opera nella città di Matera, già candidata con Fratelli d’Italia alle ultime amministrative, da sempre testimone dei valori e degli ideali del Centro-Destra, saprà ben rappresentare le istanze e le aspettative degli elettori ed elettrici di Fratelli d’Italia presenti nella nostra comunità, contribuendo al rilancio del programma e dell’impegno del partito di Giorgia Meloni nella città dei Sassi”.

“Al nuovo Commissario Cittadino di Fratelli d’Italia Matera va l’augurio sincero di buon lavoro da parte mia, dei dirigenti del Partito e di tutti gli iscritti di Fratelli d’Italia”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti