Le Cronache Lucane

D’OTTAVIO #FACCIAMOLUCESULTEATRO

“Si tratta di un gesto di vicinanza a quanti lavorano in questo ambito, l’auspicio è che presto i teatri diffondano nuove emozioni”

Il Teatro ‘Francesco Stabile’ di Potenza aderisce all’iniziativa #facciamolucesulteatro organizzata dall’associazione UNITA (Unione Nazionale Interpreti Teatro e Audiovisivo), accendendo le luci all’interno del teatro alle 19,30 di lunedì 22 febbraio 2021. “Si tratta di un segno di vicinanza a quanti lavorano nel settore dello spettacolo e del teatro in particolare – ha spiegato l’assessore alla Cultura del Comune di Potenza Stefania D’Ottavio – e l’auspicio che presto i teatri possano tornare a diffondere emozioni nelle nostre comunità, nel rispetto di tutti i protocolli di sicurezza, ma nella libertà di ricominciare a vivere e respirare autenticamente cultura”.

L’Associazione UNITA Unione Nazionale
Interpreti Teatro e Audiovisivo chiede a tutti i colleghi, ai cittadini, al pubblico, di recarsi all’esterno dei teatri inseriti nella lista pubblicata a questo link: https://www.associazioneunita.it/facciamo-luce-sul-teatro-la-lista-provvisoria-dei-teatri-aderenti/ (che si arricchisce ora dopo ora) e lasciare, a riprova della propria silenziosa testimonianza, una foto, un breve video, un messaggio. Aggiungete l’hashtag #facciamolucesulteatro, indicando città e nome del teatro, postate (stories o feed) e taggate @associazioneunita su Instagram. Noi condivideremo tutte le testimonianze di amore per il teatro sulla nostra pagina, che diventerà contenitore di immagini e pensieri.

L’Associazione Unita invita i propri iscritti ad attenersi puntualmente, nell’esecuzione dell’iniziativa, alle disposizioni anti covid previste dalla normativa vigente. L’Associazione si dissocia da qualsiasi azione, da chiunque posta in essere, che possa arrecare pericolo anche a terzi e che contravvenga a leggi vigenti. l’Associazione, pertanto, sin d’ora si dichiara estranea e non responsabile in caso di contravvenzione alle predette disposizioni.

Le Cronache Lucane
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com