AttualitàBasilicataBlog

USSPP RINGRAZIA BARDI PER I VACCINI NEI PENITENZIARI

Messina, segretario regionale USPP Puglia e Basilicata: “Finalmente la Regione ha preso in seria considerazione la nostra categoria”

Vito Messina, segretario regionale USPP Puglia e Basilicata esprime soddisfazione per l’avvio del piano di vaccinazione agli operatori sicuramente anche agli utenti nelle strutture penitenziarie della Basilicata  : “Finalmente la regione Basilicata ha preso in seria considerazione la nostra categoria, l’appello rivolto al presidente Bardi sta portando i suoi frutti, sono stati trasmessi i dati di chi debba essere praticato il predetto antidoto anti-covid .
Ricordo che questa sigla ho dovuto inoltrare ben due richieste, una nel mese di novembre e l’altra a gennaio scorso, entrambe indirizzate al presidente della Regione Basilicata, Bardi e all’assessore alla Salute, Rocco Leone. Finalmente è stato recepito che è fondamentale cautelare il nostro settore, perché è una realtà che potrebbe implodere da un momento all’altro. Immaginate gli effetti devastanti che creano le rivolte nelle strutture penitenziarie.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti