BlogSport

C1 TENNISTAVOLO, DOMENICA 14 FEBBRAIO DERBY TRA BERNALDA E PEGASUS MATERA

L’appuntamento è quindi fissato a questa domenica presso il PalaCampagna di Bernalda, con orario d’inizio alle 16.30: l’evento, viste le attuali misure anti contagio, si terrà rigorosamente a porte chiuse

Non si ferma la stagione sportiva del tennistavolo in Basilicata. Sarà recuperato infatti domenica 14 febbraio uno dei derby lucani del girone P di C1 nazionale: è quanto ha ufficializzato nei giorni scorsi il Settore Agonistico federale con la modifica del calendario della gara tra Tennistavolo Bernalda 2000 ‘AreaWi’ e Tennistavolo Pegasus Matera.

La sfida, valida per la seconda giornata, aveva subito il rinvio nella mattinata del 25 gennaio scorso ed è ora pronta a ritornare nel vivo del weekend sportivo. Ad incrociare le racchette ci saranno due compagini attualmente appaiate in classifica, entrambe con una vittoria in cascina ma con una gara in meno per la formazione della Pegasus: in un campionato frastagliato e già minato dal Covid e da due ritiri pre-stagionali, il quadro dei valori in campo è ancora molto provvisorio ma proprio per questo accende i riflettori su una sfida che ci potrà dire molto sui destini di queste due squadre.
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti