AttualitàBasilicataBlog

PIGNOLA, STRARIPA IL TORRENTE INVADENDO VIA TORA

I VV.F. sono stati richiesti anche in corso Garibaldi a Potenza, per la caduta di un albero su un’autovettura in transito

I Vigili del fuoco del Comando Provinciale di Potenza, in data odierna alle ore 08.15 circa sono intervenuti per allagamento nel comune di Pignola.
A causa della pioggia battente, un piccolo torrente ha straripato invadendo la sede stradale in contrada Tora, i VV.F. per liberare l’imbocco del canale sottostante la strada, hanno utilizzato una idrovora (pompa ad alta portata), durante le operazioni di svuotamento, la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico.
L’intervento si è concluso alle ore 10.25.
Sul posto Polizia Locale di Potenza e Pignola.
Sempre a causa delle avverse condizioni meteo alle 12.25 circa, i Vigili del fuoco sono stati richiesti in corso Garibaldi a Potenza, per la caduta di un albero su un’autovettura in transito, l’incidente non ha procurato ferite al conducente, i VV.F. arrivati sul posto hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’area e alla rimozione dell’albero per permettere il recupero dell’auto e al ripristino della circolazione stradale.
Sul posto Carabinieri e Polizia locale.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti