AttualitàBasilicataBlog

NO ALLA SOPPRESSIONE DELLA LINEA S.CATALDO-AVIGLIANO- SAN NICOLA DI MELFI

Gli operai pendolari chiedono alla Regione che il servizio prosegua anche oltre il 31 marzo

Oggetto: No alla soppressione della linea S.Cataldo-Avigliano-Zona lndustriale San Nicola di Melfi Siamo gli operai residenti a S. Cataldo nel comune di Bella, a Serra di Pepe nel comune di Ruoti insieme agli operai di Avigliano che usufruiscono del trasporto pubblico affidato alla ditta Petruzzi e che utilizzano I’autobus che parte da S.Cataldo, passa per la frazione Sena di Pepe, raggiunge il quartiere “Basso la Terra”
di Avigliano, poi il Piazzale della Stazione F.A.L., poi “Taverna di Posta”, I’indotto di S.Nicola di Melfi e la ex FCA adesso Stellantis.

Siamo venuti a conoscenza che il servizio istituito da pochi mesi e su indicato, assegnato alla ditta Petruzzi, dal 31 Marzo 2021 sarà limitato. I sottoscritti in considerazione del fatto che il servizio è funzionale, la strada S.Cataldo-Avigliano è I’unica che in qualche modo puo garantire sicurezza agli operai di S. Cataldo e Serra di Pepe in qualsiasi stagione, che I’autobus in questione passa per il quartiere “Basso la Terra” di Avigliano e gli operai residenti possono usufruire tranquillamente del servizio senza prendere le proprie auto per recarsi presso ll piazzale della stazione dove non ci sono parcheggi sufficienti, che il servizio sopra descritto

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti