Le Cronache Lucane

FI SI STRINGE ATTORNO A PIRO

Da Gasparri a Moles, lo sgomento dei vertici del partito nazionale e locale

Sconcerto in Forza Italia per l’intimidazione al capogruppo Piro a cui stanotte hanno crivellato l’auto a Lagonegro.

Sul caso e’ intervenuto direttamente il responsabile nazionale degli enti locali del partito, Gasparri, insieme ai parlamentari Moles e Casino: “Abbiamo appreso con sconcerto del grave episodio che a Lagonegro ha visto vittima il capogruppo di Forza Italia alla Regione Basilicata Francesco Piro, la cui vettura parcheggiata nei pressi dell’abitazione è stata oggetto di colpi di arma da fuoco. Abbiamo espresso solidarietà al capigruppo Piro e siamo certi che gli inquirenti potranno fare luce con immediatezza sull’inquietante episodio”.

Anche il coordinamento regionale ha espresso sgomento: “Forza Italia Basilicata esprime grande vicinanza al nostro Capogruppo FI in Consiglio Regionale, Francesco Piro, per il vile gesto compiuto questa notte presso la sua abitazione a Lagonegro.
A Francesco Piro va tutta la nostra solidarietà ed amicizia, certi che non si farà intimidire da tali spregevoli atti di violenza. Come partito ancor di più continueremo ad essere al suo fianco in attesa che le autorità preposte possano quanto prima individuare e punire gli artefici dell’ignobile gesto”

Le Cronache Lucane
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com