BasilicataBlogIn evidenzaRubriche

A GENZANO di Lucania 30 e 31 gennaio ????????? intercomunale

????????? ??? ????? ??? ????????, ????????? ??? ? ????????? ??????? ????? ???????? ????????? ?? ???????, ???????? ? ??????? ??? ????????

?? ? ?? ??????? ?????? ?? ?????????? ????? ????? ?? ??????? ????????? ??? ????? ??? ????????, ????????? ??? ? ????????? ??????? ????? ???????? ????????? ?? ???????, ???????? ? ??????? ??? ????????

?
Di seguito il comunicato stampa:

“Nelle giornate del 30 e del 31 Gennaio 2021 tutti gli studenti, il personale ATA e i docenti degli Istituti Superiori di Genzano, Acerenza e Palazzo San Gervasio saranno sottoposti a screening con test antigenici presso il palazzetto dello sport di Genzano di Lucania.

L’iniziativa dà una risposta territoriale alla necessità di programmare un rientro controllato agli studenti del territorio e al personale che ritornerà, a partire da lunedì 1 febbraio, a scaglioni, in presenza presso i rispettivi istituti.


La somministrazione dei tamponi avrà un calendario che verrà comunicato agli studenti e al personale scolastico dai relativi Istituti scolastici a partire da domani e vedrà coinvolti il personale sanitario dell’Asp Basilicata, le associazioni di volontariato ed operatori sanitari volontari che dovranno somministrare circa 1200 test.

Una organizzazione complessa – dice Viviana Cervellino, il Sindaco di Genzano, il Comune che ospiterà lo screening – ma che dà continuità alle azioni di monitoraggio della scuola che i Comuni hanno già iniziato nei primi giorni dell’anno e che prova a garantire un rientro in presenza più sicuro, dopo tanti mesi di didattica a distanza, rilanciando la centralità della Scuola come fondamentale momento di tenuta sociale delle comunità.

I Sindaci di Palazzo, Michele Mastro e di Acerenza, Fernando Scattone, esprimono soddisfazione per l’iniziativa che si estende, non solo ai residenti dei 3 comuni dove si trovano gli Istituti scolastici ma ad un intero compresorio e sottolineano come ormai sia consolidata la pratica associativa dell’Area dell’Alto Bradano nella gestione coordinata di ogni iniziativa rivolta al benessere delle comunità. 

Si ringrazia l’Asp e quanti si sono resi disponibili a garantire questo servizio alle comunità dell’area”

??? ? ?? ??????? ?????? ?? ?????????? ????? ????? ?? ??????? ????????? ???????? ????????? ?? ???????, ???????? ? ??????? ??? ?????????

Di seguito il calendario
??

?Massima puntualità
?Mascherina
?Distanziamento

*

Sono in corso le operazioni di somministrazione dei test antigenici alla popolazione scolastica.

?Fino alle ore 13, 2️⃣3️⃣0️⃣ test.
?Di questi, 229 negativi e 1 positivo che sarà sottoposto a tampone molecolare di verifica.

A stasera per gli aggiornamenti!

✅Conclusa la prima giornata di screening alla popolazione scolastica delle Scuole Superiori che proseguirà domani.

✅4️⃣5️⃣4️⃣ Test antigenici somministrati
?4️⃣5️⃣3️⃣ NEGATIVI
?1️⃣POSITIVO stamattina

?Si ringrazia l’ASP e il Direttore Generale Dottor LORENZO BOCHICCHIO, gli operatori del 118 BASILICATA, la Croce Rossa di Genzano, gli infermieri ANTONELLA CIOLA, MILENA GIOIA, MARIA AVIGLIANO, PASQUALE CIOLA E FRANCESCA LOMUTO, il dottor ALFREDO MINCARONE e il Maresciallo Scazzariello della Polizia Locale.?

?Chi oggi non ha potuto effettuare il test, può farlo domani.

❗❗UNA GRANDE SQUADRA PER UNA GRANDE MISSIONE: LA SALUTE DELLE NOSTRE COMUNITÀ❗❗

????????, ? ????? ???????.
???????????? ??? ?? ????????? ?? ??????.?

?Domani tocca agli studenti che frequentano le Scuole Superiori ad Acerenza e Palazzo San Gervasio, nonché al personale ATA e agli insegnanti di Palazzo San Gervasio.

?I ragazzi e le ragazze, i docenti e il personale ATA RESIDENTI A GENZANO che frequentano altre scuole Superiori in altri comuni possono effettuare il test domani direttamente a Genzano.

?Chi oggi non è potuto venire, può farlo domani.

Insomma, noi ci siamo e vi aspettiamo❗❗

✔️ Puntualità
✔️Mascherina
✔️Distanziamento

? Ultimo aggiornamento COVID GENZANO:

??1️⃣GUARITO?

?TOTALE GUARITI 1️⃣8️⃣2️⃣
?TOTALE POSITIVI. 1️⃣9️⃣

Buonanotte! ?️‍?

Di seguito gli orari per domani
???

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti