BasilicataBlogCronaca

CIAO ANTONELLA

LA BASILICATA TUTTA PERDE UNA GRANDE DONNA

ANTONELLA era malata da tempo, un brutto male se l’è portata via 

IL CORDOGLIO DEGLI AMICI 

PAOLO ALBANO : È con il dolore più profondo che partecipo a voi tutti che Antonella Amodio la nostra amica amorevole Antonella se ne è andata e con lei il suo sorriso la sua dolcezza la sua vicinanza ?

MORENA RAPOLLA : Ciao Francesca Antonella Amodio, sin dai tempi del liceo ho sempre trovato un porto sicuro nei tuoi occhi pieni di dolcezza…sarai sempre la mia professoressa del cuore ??

ANTONIO CANDELA : Ciao Francesca Antonella Amodio. È stato un Onore conoscerti e lavorare insieme. Il tuo impegno, la tua dedizione e la tua forza sono stati punti di riferimento per la nostra comunità. Un giorno triste per la Basilicata. Tvb!

ROSA DE BARTOLOMEO : Francesca Antonella Amodio sei stata esempio di vita e coraggio il tuo esempio sarà fonte di ispirazione per chi ti ha amato e per chi come si sente fortunata ad averti incrociata nel cammino della vita terrena.
Ricorderemo per sempre l’amore e il bene che hai donato tutti i giorni della nostra vita.
Adesso vivi nel Regno dei Cieli. Che il Signore possa concederti sollievo.
❤??

MARCO TANCREDI Oggi è andata via una persona speciale che ho avuto la fortuna di incontrare quando ero solo al liceo ma che ho avuto modo di apprezzare ancora di più nel corso di tutti gli anni a seguire, come persona e come professionista.
Grazie di tutto Prof.ssa Amodio, buon viaggio!
??

***

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti