BasilicataBlogEventi e Cultura

IL GRUPPO CONSILIARE “PER AVIGLIANO 2025” INAUGURA UN CICLO DI INCONTRI

“In streaming per confrontarsi e avere una visione ampia che porterà ad una agenda di sviluppo per la comunità”

l gruppo consiliare “per Avigliano 2025” Inaugura un ciclo di incontri per confrontarsi e avere una visione ampia che porterà ad una agenda di sviluppo per la nostra comunità.

Come rientra Avigliano nel più ampio piano strategico del Recovery Fund? Come intercettare la grande possibilità di sviluppo e di crescita? Quali potenzialità derivanti dal nuovo ciclo di programmazione europea?

Questi i PERCORSI da declinare nei diversi cicli di incontri che si susseguiranno nel corso dell’anno.

La prima iniziativa sarà dedicata al tema “Mobilità e infrastrutture, quale futuro per Avigliano?”

Ne parleremo con Nicola Valluzzi, sindaco di Castelmezzano e Capo Segreteria sottosegretario di Stato Sen. Salvatore Margiotta, Rocco Guarino, presidente della provincia di Potenza, e il Sen. Salvatore Margiotta, sottosegretario al MIT.

La discussione sarà arricchita dagli interventi e dalle relazioni degli amministratori comunali e provinciali uscenti Vito Lucia, Vito Summa e Antonio Pace.

L’appuntamento è fissato per venerdì 15 gennaio, ore 18, in diretta streaming sulla pagina Facebook “Per Avigliano 2025”

Riteniamo che sia un contributo importante e coraggioso da offrire alla nostra cittadina per immaginare occasioni di crescita e di sviluppo che non possono mancare come approccio visionario ad una comunità importante come Avigliano.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti