AttualitàBasilicata

VIETRI, TANTI DONI PER LA RSA “G.PAOLO II”

Giordano: “Una gara di solidarietà che rende questi giorni meno difficili; il calore della comunità arriva all’interno della struttura”


Tra le persone più colpite dal Covid, non solo dalla malattia in sè, ma anche dai risvolti sociali, causati da isolamento e solitudine, ci sono certamente gli anziani.

A Vietri di Potenza si susseguono però le iniziative di solidarietà nei confronti degli ospiti ed operatori della struttura residenziale “Giovanni Paolo II”.
“In tanti, in questi giorni, stanno facendo recapitare doni -asserisce il sindaco Christian Giordano- Una grande gara di solidarietà che rende questi giorni meno difficili e il calore di tutta la comunità arriva all’interno della struttura. Tutti ne hanno bisogno e si prova a fare il possibile. In particolare, sono state diverse le attività commerciali che hanno deciso di donare, ad esempio, pizze e pesce, oppure cittadini che hanno realizzato dolci e torte. Consegnate sia dai titolari delle attività che,  dai volontari della Protezione Civile o dai cittadini stessi.
Piccoli gesti, ma straordinariamente importanti, che ci rendono meno distanti da tutti loro. Con l’augurio di poterli presto riabbracciare, tutti!” 
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti