Il Movimento del Messaggio di Fatima Italia sede di Rapone nel primo sabato del mese ha recitato il Santo Rosario su googl-meet tutti uniti con i bambini del gruppo Pastorelli Santi Francesco e Giacinta, con don Giovanni, la presidente Alessandra del MMFİ, con padre Vagner dal Brasile, alcuni referenti delle sedi del MMF Italia, Livorno, Pontedera, Certaldo, Gergei Sardegna, dalla Calabria e insieme a Lucas dal Brasile il bambino a cui fu attribuito il miracolo che fece diventare Santi i pastorelli di Fatima Francesco e Giacinta Marto, di cui Rapone è custode delle Reliquie.

Rapone piccolo paese della Basilicata prima in tutto grazie alla sede locale del MMFI e “presto -spiega la referente Vita del Luca- il paese si farà conoscere ancora di più in tutto il mondo con la partecipazione a Fatima il 22 e 23 Marzo saremo presenti al raduno del turismo religioso internazionale.

Inizieremo a consolidare il ponte Spirituale con Fatima. È stato molto emozionante conoscere Lucas. I bambini si sono emozionati, tutti con la voce rauca, qualcuno è riuscito a parlargli, Lucas ha salutato i piccoli uno per uno, l’emozione è stata tanta.

Dopo la benedizione di Padre Vagner il postulatore della causa di Beatificazione dei Santi Pastorelli, don Giovanni ha benedetto con le Reliquie dei Santi Francesco e Giacinta, Lucas e tutti i bambini e gli adulti che erano collegati

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti