AttualitàBasilicataBlog

COMUNE DI POTENZA: “INIZIATIVE PER I PIÙ PICCOLI NEL GIORNO DELL’EPIFANIA”

“I bambini che attendono questo periodo con grande entusiasmo e aspettative, sono i più colpiti nella loro crescita emotiva e sociale”

L’associazione Basilicata Wedding and Tourism, in collaborazione con l’associazione Il Centro della Potenza e gli assessorati all’Infanzia e alla Cultura del Comune di Potenza, presenta una serie di iniziative dedicate ai più piccoli che comincerà dalle ore 10 del 3 gennaio e si concluderà il 6 gennaio alle ore 16 con il collegamento con Urbania, ‘città della Befana’.

“Tutti i bambini – spiegano gli organizzatori – potranno inviare alla Befana le loro letterine firmate con nome e cognome, indicando un loro desiderio o regalo, tutti i giorni a cominciare dal 3 gennaio alle ore 10 fino alle ore 12 del 6 gennaio all’indirizzo di posta elettronica toawedding@gmail.com. Nel corso della diretta, in programma il 6 gennaio tra favole, canzoni e allegria la Befana realizzerà workshop e laboratori.

La Befana, che non dimentica mai nessuno, invierà gadget ai bambini ricoverati nel reparto di Pediatria dell’ospedale San Carlo. Le restrizioni dovute all’emergenza sanitaria hanno costretto ognuno di noi a rinunciare a tantissime cose, in primis a trascorrere queste festività in compagnia dei nostri cari e dei nostri amici. I bambini che attendono questo periodo con grande entusiasmo e aspettative, sono i più colpiti nella loro crescita emotiva e sociale. La speranza è che questi momenti di spensieratezza possano in parte confortarli e suscitare in loro anche un semplice sorriso”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti