BasilicataBlogEventi e Cultura

COMUNE DI POTENZA: “I CONCERTI DEL 2021”

Gli eventi verranno trasmessi in diretta streaming dal Teatro F. Stabile di Potenza rispettivamente il 3 e il 6 gennaio 2021

Il Basilicata Circuito Musicale, in collaborazione con l’Assessorato alle Attività Produttive, Centro Storico e Cultura del Comune di Potenza, è lieto di inaugurare l’anno con due coinvolgenti eventi. Il primo, “Concerto per l’Anno Nuovo”, vede protagonista l’Orchestra da Camera Lucana ed il soprano Antonella Tufarelli diretti dal M° Pasquale Menchise, per accogliere il 2021 proponendo un coinvolgente repertorio che spazia dai brani natalizi agli immancabili valzer viennesi, con un dovuto omaggio alle melodie più amate di Ennio Morricone. Il secondo appuntamento, dal titolo “Concerto per l’Epifania” vedrà protagonista l’Ensemble Meridies e la voce recitante di Nicole Millo in un omaggio al Presepe secondo la tradizione della musica popolare lucana rivisitata in chiave classica.

Entrambi gli eventi verranno trasmessi in diretta streaming dal Teatro F. Stabile di Potenza rispettivamente il 3 e il 6 gennaio 2021 alle ore 19, collegandosi al link dedicato sul sito: www.comune.potenza.it. Una significativa ripartenza nel segno della Grande Musica per augurarci il 2021 carico di speranze realizzate, serenità e armonia, con l’augurio che la musica possa gradualmente riconquistare il suo spazio nella vita dei cittadini.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti