AttualitàBlogCronacaEventi e Cultura

Da oggi 24 dicembre 2020, sulla piattaforma dell’Istituto Superiore di Sanità (ISS) il corso Fad che l’Istituto ha realizzato per gli operatori impegnati nella campagna vaccinale contro il Sars-CoV-2

Al momento sono previste 20mila adesioni che potranno arrivare anche a 50mila

Covid-19, al via il corso Fad dell’Iss per i vaccinatori

SIAMO PRONTI 

Al via dal 24 dicembre, sulla piattaforma dell’Istituto Superiore di Sanità (ISS) il corso Fad che l’Istituto ha realizzato per gli operatori impegnati nella campagna vaccinale contro il Sars-CoV-2.

Il corso – specifica l’ISS in una nota – ha come obiettivo quello di promuovere la strategia vaccinale anti-Covid 19 in Italia, fornendo le competenze di base, gli strumenti e i contenuti tecnico scientifici necessari per garantire tutte le fasi della campagna, inclusa la somministrazione in sicurezza dei vaccini, e contrastare l’esitazione vaccinale attraverso il coinvolgimento e la partecipazione informata del personale sanitario e sociosanitario nei confronti della popolazione.

Al momento sono previste 20mila adesioni che potranno arrivare anche a 50mila. Parteciperanno oltre a medici, infermieri e infermieri pediatrici, assistenti sanitari, anche altre figure professionali (farmacisti, operatori sanitari, Amministrativi), i cui nominativi saranno indicati dalla Regioni.

Leggi

Per saperne di più

Data di pubblicazione: 23 dicembre 2020 , ultimo aggiornamento 23 dicembre 2020

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti