AttualitàBasilicataBlogContattiCronacaIn evidenza

Assoluzione con formula piena del Dottore Antonio Salerno

UN CASO ALLA VOLTA FINO ALLA FINE Importante novità, in esclusiva per Cronache Lucane, con la squisita collaborazione Avvocato Teresa

UN CASO ALLA VOLTA FINO ALLA FINE

Importante novità, in esclusiva per Cronache Lucane, con la squisita collaborazione Avvocato Teresa Massari di rientro da Lagonegro (PZ), con AUTISTAfamiliare” poiché ancora in convalescenza, a seguito vile aggressione delle settimane scorse, ma nonostante tutto, continua con professionalità l’attività forense, questa sera con soddisfazione ha portato a casa un bel successo, restituendo la credibilità ad un amministratore ingiustamente accusato.

Il gup di Lagonegro, Vincenzo Saladino, ha rinviato a giudizio, come richiesto dal pubblico ministero Francesco Greco, 7 imputati accusate a vario titolo di irregolarità nell’assegnazione di un bando in concorso per un incarico esterno di supporto al responsabile unico del procedimento presso il Comune di Gallicchio.

Tra le persone coinvolte ci sono il sindaco di Gallicchio Antonio Salerno, il vicesindaco che all’epoca dei fatti era assessore, l’ex vicesindaco, l’ex responsabile dell’area tecnica e l’ingegnere vincitore del bando.

Dottore Antonio Salerno

Antonio Salerno, medico condotto massimalista, a Villa d’Agri, 2 figli .
Una bella persona , una persona per bene scappata dalla politica, con la p minuscola.

Per gli altri due imputati, che facevano parte della commissione giudicatrice, l’accusa è di turbativa d’asta in concorso.

Lagonegro, Potenza, il Palazzo di Giustizia

Il processo è iniziato il 15 dicembre 2020
L’inchiesta parte nell’estate del 2015 dopo la pubblicazione della notizia di un esposto presentato da un cittadino alla Procura di Lagonegro.

Avvocato TERESA MASSARI :

“Esprimo viva soddisfazione per l’esito con il quale si è concluso il processo celebratosi dinanzi al Tribunale Penale Collegiale di Lagonegro che ha visto l’assoluzione con formula piena del Dottore Antonio Salerno che era imputato, in concorso con altre 6 persone per aver abusato del suo ufficio nel 2015, quando era Sindaco del Comune di Gallicchio”

*

*


*


*


*
*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti